Pensieri.

Pubblicato: 6 marzo 2017 in 2017
Tag:, ,

La pioggia è arrivata. Non si esce. Almeno.  Niente lunga passeggiata. Peccato. Ne avevo bisogno per mettere in riga i pensieri. Il fluire disordinato assomiglia al ritmo caotico dettato dalle mie esigenze e quelle di Romeo, quasi mai armoniche. Un caos. Creativo. Tutti gli spunti degli ultimi giorni mi ballano intorno e io mi sento senza una direzione certa. Non so più dove abita la verità. Non so più dov’è il mio orizzonte.

In questo mondo dove tutto ha un suo mercato, mi manca uno spaccio di abbracci, dove rifugiarmi, in silenzio, e sentirne il calore rassicurante. Magari esiste un’app, con un geo-localizzatore di abbracci. Triste? mi accontenterei…

La verità è che se in questo momento non ho chiarissimo il primo passo, so dove voglio arrivare. So quali errori mi hanno portato qui. So cosa c’è di bello, intorno a me. So che mi sono nascosta e che non mi interessa capire fino in fondo il  perché. So cosa non accettare più. So che le bugie sono tristi più per chi le dice. So che ogni giorno mi posso allontanare dalla nebbia, passo dopo passo. So che posso finalmente credere che in fondo all’arcobaleno c’è un tesoro che mi aspetta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.