Sono solo ca**i miei!

Pubblicato: 5 giugno 2017 in 2017
Tag:, ,

Premessa necessaria: quanto dirò in seguito non riguarda Amici, Amiche o parenti. Gli unici che possono veramente parlare, sapendo di cosa stanno parlando.

Mi piace camminare. Penso si sia capito. Mi piace scambiare quattro chiacchiere con le persone che incontro, anche se si tratta di commentare il caldo, la pioggia o altre banalità. Mi piace raccogliere confidenze mai richieste, quando l’interlocutore, chissà perché, ritiene di potersi fidare e apre il suo cuore a una semi-sconosciuta.

Cerco di essere mentalmente più aperta possibile, quando riesco empatica. Il che non significa, però, che debba restituire la stessa confidenza. L’Amicizia è una cosa seria.

Ora: vorrei dire a tutte le persone che, incontrandomi, ritengono di darmi tutti i loro consigli e suggerimenti sulla MIA dieta. Grazie, veramente. Basta così. Sono sicura che c’è un’ottima intenzione dietro a tutti i vostri consigli. Li incasso con il sorriso, come sempre. Riesco a ragionare da sola e dietro ogni mia scelta c’è sempre un ragionamento. Mi sono sentita dire di tutto e il contrario di tutto: a chi dovrei credere? Riesco ancora a guardarmi allo specchio con una certa obiettività. So quando è il momento di fermarmi, e ci sono praticamente arrivata. Non sono mossa da istinti suicidi ma, al contrario, ho voluto liberarmi di una pesante zavorra accumulata in momenti difficili per poter volare sempre più in alto. Quindi, quando sentirete: ‘Adesso basta!’ sarò io a dirlo, perché avrò raggiunto la mia meta che, peraltro, è solo il primo degli obiettivi che sto affrontando per rendere la mia vita veramente completa.

Non vi offendete, ma è proprio così: SONO SOLO CAZZI MIEI!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.