I had a vision

Pubblicato: 12 luglio 2017 in 2017
Tag:, ,

Ho avuto una visione delle mie: una giornata di sole, con una luce quasi accecante, cammino su un trampolino sospeso nel vuoto a una altezza imbarazzante.

Se fosse realtà, sarei terrorizzata. Probabilmente sarei abbracciata a quel pezzo di materiale plastico rifiutandomi di andare avanti o indietro, guardando giù e con la certezza di non uscirne viva.

Ma era una visione (e NON un sogno). E camminavo fiera, andavo avanti, guardavo giù e poi su. E sorridevo.

Ho iniziato a pensare che le esperienze che mi capitano in questi ultimi tempi sono essenzialmente di rottura e di conquista. Sono al centro di una rivoluzione e totalmente aperta al cambiamento. Non so da quanto non mi sentivo così viva. Tendo a rifiutare i ruoli di sempre, potrebbe essere vero. Quando capisco di dovermi mettere in gioco sono contenta, perché vengono fuori tante cose nuove di me. Cerco di accettare gli altri per quello che sono e per quello che possono darmi senza nulla pretendere. Cerco. Sto migliorando. E’ una fase di passaggio, non posso commettere troppi errori. Soprattutto se coinvolgono altre persone.

C’è tanto sole, intorno a me. Le ombre, inevitabili, le guardo senza troppa paura: prima o poi capirò tutto. Cammino lungo il trampolino, guardo fiduciosa in basso. L’acqua è limpida. Ma non è così importante. Perché sono pronta a saltare. E a volare.

commenti
  1. wwayne ha detto:

    Splendido post, come sempre! 🙂

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.